Co.Ro. x Soprattutto Mondelliani
INCONTRO

QUESTA COLLABORAZIONE NASCE DALL’INCONTRO TRA DUE MONDI AFFINI: CO.RO. E SOPRATTUTTO MONDELLIANI, UNITI DALL’AMORE PER ROMA, IL DESIGN E UNO STILE INCONFONDIBILE.

Una visione glocal che prende forma grazie a un legame autentico e a una stima reciproca, dando vita a una collezione che racconta l’equilibrio perfetto tra architettura, gioielleria e occhialeria.

Architecture-à-porter
DESIGN

DOPO UNA FASE INIZIALE DI ESPLORAZIONE CREATIVA, L’ATTENZIONE SI È CONCENTRATA SULL’ELEMENTO DELL’ASTA.

È qui che si è rivelato possibile unire in modo unico l’identità dei due brand. Ispirandosi alla collezione Gasometro di Co.Ro., abbiamo integrato elementi stilistici capaci di fondere il rigore formale delle strutture architettoniche con le esigenze tecniche dell’occhialeria.

Attraverso disegni e test realizzati a mano, abbiamo definito una silhouette leggera e strutturale, dove pieni e vuoti si alternano creando giochi di luce e trasparenze che diventano protagonisti.

Co.Ro. x Soprattutto Mondelliani
COLLEZIONE

I MODELLI SCELTI PER LA COLLEZIONE RIFLETTONO ALCUNE DELLE ICONE DELLA LINEA SOPRATTUTTO.

Forme classiche dell’occhialeria vengono reinterpretate in chiave contemporanea, dialogando con l’estetica di Co.Ro., che fonde architettura storica e design moderno.

Una collezione pensata per un pubblico trasversale, capace di riconoscere e apprezzare la bellezza della tradizione che si rinnova.