LE 3 PAROLE CHE CARATTERIZZANO GLI OCCHIALI LINDBERG SONO QUALITÀ, COMFORT E INNOVAZIONE.
Animata da questo spirito, la casa di eyewear danese produce occhiali di altissimo livello e dallo stile inconfondibile.
Un design minimalista e sofisticato, unito a una costruzione artigianale che si avvale delle tecnologie più all’avanguardia.
NDBERG NASCE NEL 1986, IN DANIMARCA, DALL’UNIONE DELLE COMPETENZE DI HENRIK LINDBERG, ARCHITETTO, E DI POUL-JØRN LINDBERG, OTTICO E PADRE DI HENRIK.
Mettendo assieme le forze, e lavorando su una nuova concezione di occhiale, riescono a trovare un modo assolutamente originale per creare degli occhiali che abbiano il massimo della praticità e una spiccata personalità.
LAVORIAMO DA OLTRE 25 ANNI CON IL TITANIO E ABBIAMO UNA CONOSCENZA DI QUESTO MATERIALE CHE CI DIFFERENZIA NETTAMENTE DAGLI ALTRI”
dice Henrik Lindberg in un’intervista su Luxe Beat Magazine.
Oggi Lindberg ha diversi dipendenti che lavorano in azienda ma ha sempre continuato a fare tutto “in casa” senza affidarsi a fornitori esterni.
In questo modo ha sempre potuto mantenere il controllo del processo produttivo e avere degli standard qualitativi elevatissimi.
La capacità di coniugare le tecniche più avanzate con la sapienza degli artigiani permette inoltre di avere un tocco unico e inconfondibile.
Lindberg ha sempre creduto molto nella necessità di essere un passo avanti nell’innovazione, e ha investito nelle macchine più avanzate per la lavorazione dei materiali. Grande importanza viene data inoltre al reparto ricerca e sviluppo, che ogni giorno trova nuove soluzioni per produrre degli occhiali leggeri, comodi e molto ricercati.

